PApoteca Natura, parte del Gruppo Aboca, è un network internazionale di Farmacie capaci di ascoltare e guidare le persone nel proprio percorso di Salute Consapevole, grazie alla specializzazione sulle principali esigenze di cura e prevenzione, e al particolare focus sui prodotti naturali.brAl centro di questo percorso la Persona, il rispetto del suo organismo e dell’ambiente in cui vive.br/. /ppOffriamo l'opportunità di inserimento come Loyalty Specialist. /ppLo scopo della posizione sarà di assicurare la gestione degli strumenti di fidelizzazione dei clienti sviluppati per le farmacie Apoteca Natura al fine di migliorare la loro esperienza e incrementare il valore a lungo termine per l'azienda. /pulliSviluppare e implementare strategie di fidelizzazione dei clienti: Creare programmi che incentivino i clienti a rimanere fedeli all’azienda. /liliAnalizzare il feedback e il comportamento dei clienti: Identificare opportunità di miglioramento basate sui dati raccolti. /liliCollaborare con i team di marketing e vendite: Allineare i programmi di fidelizzazione con gli obiettivi aziendali complessivi. /liliMisurare l’efficacia dei programmi di fidelizzazione: Valutare l'efficacia dei programmi di fidelizzazione attraverso metriche chiave e apportare modifiche per ottimizzare i risultati. /liliContribuire alla pianificazione e guidare attivamente l’esecuzione delle promozioni e dei premi del programma di fedeltà. /liliContribuire con idee innovative e proposte per migliorare la penetrazione e l’efficacia del programma di fedeltà. /liliImplementare e configurare le piattaforme sw nei diversi mercati, adattandole al bisogno di ogni paese. /li /ulpbr• Laurea in Economia, Marketing o campo correlato...br• Esperienza comprovata di almeno un anno in un ruolo a contatto con i clienti: Con un focus sulla soddisfazione e fedeltà dei clienti; /pp• Buona conoscenza della lingua inglese; /pp• Ottima conoscenza di applicativi Office; gradita conoscenza di strumenti CRM /p #J-18808-Ljbffr