MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento
ricerca 2 operai addetti alle macchine da stampa per un'azienda specializzata nel settore della stampa su carta e cartone, situata in Val di Non.
Le responsabilità includono la preparazione delle materie prime, il controllo qualità, l'impostazione e l'avvio delle macchine da stampa, nonché lo stoccaggio dei prodotti finiti.
Si richiede la disponibilità a lavorare su tre turni e, preferibilmente, l'abilitazione alla conduzione del carrello elevatore (non indispensabile).
Oltre alle capacità tecniche, è gradita l'esperienza nell'uso di taglierine, piegatrici e pinzatrici.
Buone capacità di lavoro in team, comunicazione efficace e gestione delle scadenze sono altrettanto importanti. Se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e orientata al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l'occasione che fa per te. Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta.
Inquadramento da definirsi in sede di colloquio, in base alle esperienze pregresse, CCNL Carta e Industria.
Se rispecchi i requisiti richiesti e sei pronto per metterti in gioco in un ambiente dinamico e sfidante, invia il tuo curriculum per entrare a far parte di questa azienda.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione, Agenzia
Durata contratto: 1 mese
Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero