Il nostro cliente è una società internazionale di trasporti e logistica attiva in 160 paesi. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando:
CUSTOMER SERVICE
La risorsa dovrà supportare la fase di sviluppo commerciale, occupandosi delle attività operative e di back-office connesse ai nuovi clienti che l’azienda sta acquisendo. Lavorerà quotidianamente alla gestione dei bisogni del cliente e sarà tenuta all’aggiornamento costante dei sistemi operativi lato aziendale e lato cliente, al fine di garantire la corretta rappresentazione dello stato delle attività e una precisa fatturazione mensile. In particolare, si occuperà di: • Registrazione ingressi e uscite da piazzale dei veicoli in stoccaggio • Controllo delle informazioni a sistema per garantire una fatturazione veritiera e corretta • Controllo documenti di trasporto per garantire la corretta esecuzione delle procedure di verifica dei veicoli in fase di ingresso e uscita dal piazzale, e tenuta archivio documentale • Aggiornamento reportistica operativa per condivisione interna e con il cliente • Coordinamento con gli uffici traffico e piazzale per la preparazione dei lotti di veicoli da trasportare
Requisiti: • Diploma o laurea triennale • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni in aziende del settore logistica/trasporti
Luogo di lavoro: Parma (PR) SI offre contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda, package retributivo: 30.000 – 35.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.