Descrizione dell'azienda
La missione di Kiabi è semplificare la vita delle famiglie offrendo una moda responsabile e soluzioni sostenibili.
I nostri kiabers sono la chiave del successo di Kiabi. Per rendere Kiabi un'azienda Great Place to Work a lungo termine, facciamo in modo che i nostri dipendenti, partner e fornitori in tutto il mondo possano evolversi, svilupparsi e beneficiare di un'esperienza unica e speciale.
"Vivere un lavoro che amiamo, con persone che amiamo, per clienti che amiamo".
Perché unirsi a noi?
Siamo un'azienda certificata Great Place to Work in tutti i Paesi in cui operiamo.
Abbiamo un programma completo di integrazione e formazione, anche se non avete esperienza
Sarete retribuiti in base al vostro profilo (fisso + variabile individuale e collettivo).
Sconto del 20% su tutti i nostri prodotti KIABI.
Potrete partecipare al nostro azionariato interno, diventando azionisti della vostra stessa azienda
Ecco perché Questo, è KIABI
Unisciti a noi
Descrizione del lavoro
L'obiettivo di questo stage è di scoprire il mestiere di "Assistente alla Clientela" in un negozio Kiabi.
Missioni
* Conoscenza e pratica della sistemazione del reparto
* Conoscenza e pratica dell'impiantazione del prodotto
* Valorizzazione del prodotto (merchandising)
* Qualità dell'accoglienza cliente garantita
* Conoscenza e animazione dei servizi Kiabi
* Preparazione delle operazioni commerciali
Qualifiche
Ricerchiamo studenti e non ambosessi con forte motivazione ed interesse per la moda ed il mondo della grande distribuzione.
Lo stage è 100% operativo e richiede candidati dinamici, disponibili, dotati di senso di iniziativa e di buon contatto con il cliente.
Informazioni aggiuntive
KIABI Offre
* Un percorso di formazione personalizzato
* Un ambiente di lavoro giovane e stimolante
* Durata : 6 mesi
* Orari : 30 ore lavorative a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
* Rimborso spese : 600 Euro netti al mese.