Temporary spa Agenzia per il lavoro leader in Italia, parte del gruppo Attal è alla ricerca per un importanze azienda cliente di un/una figura professionale per ufficio Post Vendita, Ricambi e Logistica che entri a far parte del nostro team. Chi cerchiamo: Una persona con minimo 2 anni di esperienza comprovata nella professione Seria, Organizzata, proattiva e molto orientata al problem solving Con ottime capacità relazionali e buona conoscenza della lingua Inglese. Skill richieste: Pacchetto Office (Excel avanzato) CRM (esempio Monday) Canva Lingua inglese: utilizzo quotidiano, scritto e parlato, per corrispondenza e supporto clienti. Cosa Farai: Customer Service, gestione dei ricambi e del magazzino Interfaccia diretta con clienti esteri per aggiornamenti su ordini, tempistiche, problematiche e reclami. Inserimento ordini, gestione anagrafiche clienti e supporto alla fatturazione. Monitoraggio standard OTIF (On Time ) Contatto diretto e Gestione di una risorsa dedicata al post-vendita e ai ricambi delle nostre torri faro. Supporto allordine dei ricambi da fornitori inserimento ordini di vendita, spedizione dei pezzi tramite corriere espresso (nazionale ed export), e relativa documentazione. Coordinamento del flusso post-vendita: customer support, gestione reclami e apertura/monitoraggio claim report. Controllo e aggiornamento costante delle attività per garantire tempi di risposta rapidi ed efficaci. Logistica e Spedizioni Coordinamento delle spedizioni nazionali e internazionali (via terra, mare e aereo), dalla produzione fino al cliente finale. Pianificazione e gestione delle spedizioni giornaliere e settimanali, ottimizzando tempi e costi. Supervisione delle operazioni di carico/scarico e movimentazione delle merci. Verifica delle disponibilità di magazzino e monitoraggio delle tempistiche di consegna. Relazione costante con i corrieri/spedizionieri e gestione delle problematiche logistiche. Documentazione Export / Import Preparazione e gestione della documentazione doganale (fatture commerciali, packing list, CMR, certificati di origine, EUR.1, lettere di credito). Verifica della conformità delle spedizioni secondo le normative vigenti e le policy aziendali. Archiviazione ordinata e aggiornamento della documentazione spedizioni. Sede di lavoro: Codevilla (PV) Contratto: Contratto di lavoro CCNL commercio Disponibilità: Immediata o da definire Retribuzione : da definire in base alle competenze Obbligatorio: INGLESE B2 ed Esperienza nel campo minimo triennale Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: Fino a €2.000,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Lingua: Inglese (Obbligatorio) Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso allutilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati delluno o dellaltro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Mezzo di trasporto: Auto Sede: Codevilla Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Livello: Operaio Orario: Full-time***---***https://careers.temporary.it/job/view-job.php?id=103748&job-title=responsabile-post-vendita-e-logistica-ufficio-estero&location=italy-lombardy-codevilla§or=industria-metalmeccanica&role=logistica-magazzino&company-name=temporary-s-p-a&language=it