PIl nostro cliente è una Storica Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano. /ppLa risorsa si occuperà di gestire in autonomia i sinistri di tutti i rami e nello specifico delle seguenti attività : /pulliRicezione delle denunce da parte della clientela, con urgente verifica delle stesse, confronto con il cliente ed eventuale richiesta di documentazione aggiuntiva necessaria /liliAperta dei sinistri sul gestionale o apertura / segnalazione allapagnia Assicurativa /liliGestione delleunicazioni con Clienti (Aziende, Professionisti e Privati),pagnie, Periti e Liquidatori /liliMonitoraggio dello stato avanzamento delle pratiche e gestione delle trattative di liquidazione /liliPresentazione ai Clienti della proposta liquidativa e gestione dei passaggi amministrativi /liliAttività periodiche di reportistica interna dei sinistri /liliPossibile attività di supporto all'ufficio RCA (emissione polizze) in caso di momentanee assenze /liliPossibile attività di supporto nella gestione di Polizze Fideiussorie, in collaborazione con l'Accountmerciale /li /ulpUn Gestore Sinistri di successo dovrebbe possedere i seguenti requisiti : /pulliConoscenza approfondita del settore assicurativo e delle pratiche di gestione sinistri /liliAttitudine alla creazione e al mantenimento di relazioni con la Clientela, nell'ottica di una fidelizzazionemerciale /liliCapacità di analisi e risoluzione di problemiplessi e di gestione di trattative /liliAttenzione ai dettagli, precisione e affidabilità /liliCapacità di pianificare in autonomia le attività, nell'ottica di un rispetto delle scadenze /liliCapacità di lavorare in Team ed empatia verso i colleghi /liliContratto a tempo indeterminato e retribuzionemisurata all'esperienza pregressa /liliPolizza infortuni integrativa 24 ore su 24 /liliSmartworking : 1 giorno a settimana (dopo 6 mesi di formazione) /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr