Il nostro cliente è un’importante realtà nel mercato dei sevizi BtoB ad alto valore aggiunto con diverse sedi nazionali ed internazionali. Per la loro sede centrale, basata a Casale Monferrato, stiamo ricercando la figura di: Head of Corporate ICT - Temporary Manager Posizione: Riportando al CEO, ha la responsabilità di gestire e migliorare la struttura IT, occupandosi del corretto funzionamento ed ottimizzazione del network, hardware e software, nonché dell’implementazione di progetti di sviluppo in accordo con le strategie aziendali. Principali obiettivi del ruolo - Definisce gli standard tecnici di competenza in relazione agli sviluppi dell’operatività del business - Gestisce la progettazione evolutiva dei sistemi e delle architetture - Si occupa di analisi, mantenimento e verifica della sicurezza IT - Definisce e verifica gli obiettivi della struttura organizzativa IT - Definisce e controlla il budget di competenza - Analizza e valuta i fabbisogni aziendali hardware e software - Redige capitolati e valuta preventivi hardware e software e verifica le forniture - Aggiorna i processi di competenza, comunicazione e implementazione dei processi definiti nel nuovo sistema qualità - Collabora attivamente nel cogliere opportunità di efficientamento operativo che possono essere colti dalle BU/Divisioni/Mercati - Trasferisce metodologie e know how alle altre funzioni aziendali Requisiti: - Esperienza consolidata in ruolo analogo - Preferibile laurea in materie tecnico - scientifiche - Conoscenza della lingua inglese - Doti gestionali e di leadership - Completano il profilo ottime capacità decisionali, doti di analisi, problem solving, doti comunicative e consulenziali Altre informazioni: Sede di lavoro:Casale Monferrato (AL) Offerta contrattuale: - Contratto P.IVA - Durata iniziale contratto 12 mesi