Per la nostra sede di Rimini, realtà giovane e in costante crescita, siamo in cerca di una risorsa con diploma o laurea in ambito tecnico per ricoprire il ruolo di assistenza e manutenzione delle sedi e punti vendita del Gruppo. Il profilo selezionato si occuperà della gestione delle attività manutentive confrontandosi quotidianamente in maniera diretta con un ampio numero di fornitori e manutentori. Contestualmente dovrà occuparsi della corretta tenuta della reportistica a corredo delle attività manutentive, nonché di tutte le attività a corollario. Potrebbero essere necessarie sporadiche trasferte nei punti vendita e sedi aziendali al fine di prendere conoscenza delle unità gestite e verificare eventuali problematiche. Di cosa abbiamo bisogno: gestione attività manutentive ordinarie e straordinarie con monitoraggio del rispetto delle scadenze richieste preventivi per materiali e/o componenti da sostituire, monitorando il rispetto delle tempistiche di consegna gestione dei servizi accessori alla gestione del punto vendita (presa denaro, portierati, ecc.) supporto tecnico al cliente interno (collega in sede o in punto vendita per risoluzione problematiche di carattere tecnico/impiantistico) diretto o tramite coinvolgimento dei manutentori collaborazione con i vari uffici aziendali ed esterni per la gestione del processo Faremo grandi cose insieme se hai… diploma/laurea preferibilmente di tipo tecnico conoscenza lingua inglese, livello minimo richiesto B1 buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel in particolare) conoscenza Autocad livello base buona attitudine a lavorare per progetti residenza provincia di Rimini/disponibilità al trasferimento disponibilità a brevi trasferte Requisiti preferenziali conoscenza software gestionali conoscenza applicativi Gsuite conoscenza delle tecniche di costruzione di base e degli impianti speciali conoscenza della reportistica base relativa ad un’attività manutentiva conoscenza degli aspetti normativi legati alle manutenzioni impiantistiche Cosa troverai in Teddy Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri. In Teddy: desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri; cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante; siamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone. Inoltre avrai la possibilità di usufruire di: piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua; welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità; un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction; volontariato aziendale; un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti; shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand. Ti stiamo aspettando! Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.