Overview
Desideri lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata? Adecco Italia Spa, filiale di Lucca, sta cercando banconisti per un'importante realtà nel territorio di Pietrasanta.
Responsabilità
- Gestione del banco gastronomia all'interno del punto vendita;
- Sarai responsabile della preparazione e dell'esposizione dei prodotti, garantendo sempre la massima qualità e freschezza;
- Offrire un servizio cortese e professionale ai clienti, soddisfacendo le loro richieste e consigliando i prodotti più adatti alle loro esigenze.
Requisiti
Per candidarsi a questa posizione, è preferibile avere esperienza precedente nel settore della grande distribuzione organizzata o in lavori a contatto con il pubblico.
Disponibilità
La disponibilità oraria richiesta per questa posizione è part-time, con un impegno di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica.
Dettagli ruolo
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Pietrasanta (Lucca)
Orario e disponibilità
- Tempo parziale pomeriggio
- Part Time mattino
- Disponibilità fine settimana e festiva
Informativa privacy e informazioni legali
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr