Per inserimento presso una prestigiosa aziendaAutomotive stiamo ricercando una figura di Production and AfterSales Support Analyst La persona individuata supporterà le attivitàdi interfaccia tra produzione, sales e post-vendita, occupandosidella risoluzione dei problemi, del miglioramento continuo e delmonitoraggio dei KPI tecnici e di produzione relativamente all'areafiniture, con l'obiettivo di migliorare l'estetica delle vettura edi feedback provenienti dal field. Principali responsabilità -Gestione delle relazioni di vendita/post vendita e dei reclami.Assicurare l'analisi quotidiana delle problematiche emerse inambito vendita/post vendita, inerenti temi di produzione.Implementare azioni correttive e monitorarle, in un'ottica dimiglioramento continuo. - Partecipazione alla task forceinterfunzionale Pre-Delivery-Warranties. Supporto alle attività,analisi e implementazione delle azioni correttive. - Supporto allagestione del processo di risoluzione dei problemi, creazione emonitoraggio dei KPI interni di finitura. - Partecipazione ad auditgiornalieri segnalando ai reparti responsabili della produzionetutti i difetti rilevati, implementando i relativi KPI con laproposta di azioni correttive monitorate. - Gestione di tutte leproblematiche di configurazione dalla produzione e dal campo.Coordinamento di tutti i reparti responsabili al fine diindividuare analisi degli errori e azioni correttive. Monitoraggiodei relativi KPI e supporto alle attività di gestione deicomponenti. Le caratteristiche della persona che stiamo cercando -Laurea in Ingegneria Gestionale o correlata a Data Analytics -Pregressa esperienza di 1-2 anni in ruolo analogo in contestoAutomotive - Conoscenza di Microsoft 365 - Inglese fluenteCompletano il profilo la capacità di lavorare in teaminterdisciplinari e di gestire progetti complessi, ottimacomunicazione e problem solving. Sede di lavoro: provincia diBologna.