Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti in Europa, come noicompriamoauto.it, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. AUTO1.com, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. In seguito al successo dell'IPO nel febbraio 2021, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884.
Il tuo nuovo ruolo
Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
* Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
* Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
* Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;
* Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
* Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo :
* Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale, preferibilmente nel settore automotive;
* Diploma di maturità / laurea triennale;
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel;
* Patente di guida B (requisito essenziale);
* Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 24.000;
* Formazione specifica, in aula e on the job;
* Ambiente energico, giovane e informale;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto altamente meritocratico e internazionale.
Luogo di lavoro: Presso la nostra filiale di Bolzano
Orario di lavoro : Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato, con riposo infrasettimanale
Se sei interessato, inviaci il tuo CV
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Puoi caricare il tuo CV nella parte superiore di questo modulo. Puoi allegare ulteriori documenti, come lettera di presentazione o portfolio, in fondo.
Come hai conosciuto AUTO1 Group? Seleziona
Per facilitare il processo di selezione, ti preghiamo di scegliere il tuo pronome
Seleziona
Altro, specifica opzionale
Autorizzo che la mia candidatura venga elaborata da NOI COMPRIAMO AUTO.IT S.R.L. e trasmessa alle società del gruppo AUTO1 coinvolte nel processo di selezione per la posizione desiderata.
Acconsento a ricevere comunicazioni future su opportunità lavorative e aggiornamenti via email.
Puoi trovare maggiori informazioni sulla gestione dei tuoi dati qui.
#J-18808-Ljbffr