Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Commerciale
Azienda specializzata nella vendita di bevande calde ricerca una risorsa da inserire nel reparto assistenza clienti.
La figura selezionata si occuperà della gestione del centralino telefonico, della soddisfazione delle richieste dei clienti, della risoluzione di eventuali problematiche e dell’inserimento dei dati.
Mansioni principali
* Gestione del centralino telefonico e prima risposta alle richieste dei clienti;
* Assistenza clienti per risolvere eventuali problematiche legate ai prodotti e ai servizi;
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali;
* Gestione e monitoraggio delle comunicazioni con i clienti per garantire un servizio tempestivo e di qualità.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Predisposizione al contatto con il cliente e attenzione alle sue esigenze;
* Capacità di gestione delle richieste in modo efficiente e orientato alla soddisfazione del cliente;
* Attitudine al lavoro in team e problem solving.
Offerta
* Contratto a tempo determinato, full-time;
* Utilizzo di computer aziendale e strumenti per la gestione delle attività quotidiane.
Sede di lavoro: Roma Est.
Back Office Commerciale – Settore Commerciale
Impiegato/a Commerciale – Distribuzione Beni a Largo Consumo
Impiegato Ufficio Commerciale - Studio di Consulenza
Addetto/a Commerciale e Servizio Clienti - Roma Valle Aurelia
Impiegato/a Ufficio Commerciale | Gestione della Clientela
Addetto/a Commerciale e Servizio Clienti - Roma Calasanzio
IMPIEGATO / IMPIEGATA COMMERCIALE (NO PARTITA IVA)
Addetto/a alle vendite - NEW OPENING - Parco Commerciale Da Vinci
Addetto/a Informazione Commerciale – Settore Dispositivi Medicali
Addetto/a alla Consulenza Clienti – Azienda Commerciale
Impiegato Commerciale Junior Settore Ittico - Fiano Romano (RM)
Impiegato/a Ufficio Commerciale – Settore Dispositivi Medici
Explore collaborative articles
#J-18808-Ljbffr