ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico e situata nelle vicinanze di Gambellara (Vi) degli/delle operai/e addetti/e all'assemblaggio meccanico.
Il/la candidato/a si occuperà dell’assemblaggio cabine, porte, arcate, pareti, lamiere, montanti e imballaggio pezzi. Dovrà avere dimestichezza con strumenti da banco, silicone e cacciaviti.
L’ascensore viene assemblato in azienda per il collaudo, successivamente viene smontato e i vari pezzi vengono imballati per la spedizione.
Requisiti:
* Qualifica o diploma in ambito meccanico
* Esperienza nella mansione di addetto all'assemblaggio meccanico
* Conoscenza lettura disegno tecnico/meccanico
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 – 12.00 / 13.30 – 17.00
Inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.