Lavoro Mio Spa,filiale di Gallarate (Va),seleziona con urgenza un/a impiegato/a al servizio clienti telefonico presso azienda cliente della zona di Castronno (Va). Il nostro cliente è attivo da oltre cinquatanni nella distribuzione e consegna di prodotti di primaria necessit ,è fornito di un ampio e automatizzato magazzino supportato da un gestionale innovativo in grado di ottimizzare e supportare nella gestione degli ordini e nell'assistenza al cliente. Il profilo idelae si occuper di: - gestione del cliente ed assistenza nella fornitura del prodotto - organizzazione spedizioni - contatti con magazzino per la verifica della disponibilit dell'ordine - gestione di eventuali reclami,di eventuali consegne errate o prodotti mancanti, reintegri su consegne, ritardi dei corrieri, controllo merce in giacenza Richiesta: - esperienza nella comunicazione con il cliente,da call center/customer care - utilizzo del computer - dinamicit e prontezza nella risoluzione di eventuali reclami Si offre: -contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento Orario di lavoro part time ,regolato dalle seguenti turnazioni: I Turnazione: Da lunedi al venerdi dalle ore 08:00 alle ore 15:00-Sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00 II Turnazione: Da lunedi al venerdi dalle ore 08:00 alle ore 14:45-Sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00 (con richiesta disponibilit ad orario extra di sabato pomeriggio almeno una volta al mese dalle ore 16:15 alle ore 17:30) III Turnazione: Da lunedi al venerdi dalle ore 12:30 alle ore 19:30 Orario part time di 37,5 h settimanali Inquadramento: livello 5 del CCNL Commercio e Terziario Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Tempo parziale ?50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato