Hexa Credit Care, per la sede di Roma, sita in via della Nocetta 109, sta ricercando un **Team Leader** (Assistente di Customer Care) da inserire nel proprio organico.
L'obiettivo principale del TEAM LEADER è quello di raggiungere e superare gli obiettivi prefissati attraverso la gestione delle performance operative, della qualità dei prodotti e dei servizi forniti dal proprio team. È responsabile dell'efficienza e della crescita delle performance del suo team ed è il principale supporto operativo dell’Account Manager (AM). Allo stesso tempo, è responsabile del coordinamento e dell’indirizzo professionale di una squadra di addetti di customer care, al fine di assicurare la diffusione, la condivisione e il perseguimento degli obiettivi quali-quantitativi assegnati.
Tali attività si esplicano attraverso la pianificazione e l’organizzazione del lavoro, il monitoraggio degli andamenti, la verifica dei risultati conseguiti e il supporto professionale alle risorse affidate. Il TEAM LEADER/Assistente di Customer Care è quindi anche responsabile dell’erogazione del servizio e del livello di soddisfazione del Cliente. Ulteriori attività possono essere assegnate compatibilmente con le mansioni svolte o analogamente svolgibili.
**Responsabilità della posizione**
- Orientamento al risultato.
- Promuovere la comunicazione.
- Garantire un'elevata soddisfazione e partecipazione dei lavoratori.
- Formare e monitorare nuovi Operatori per raggiungere gli obiettivi individuali e di team.
- Monitorare la conformità delle performance degli Operatori ai processi dichiarati e alle aspettative dei Clienti.
- Monitorare le prestazioni degli Operatori e registrare i dati delle performance.
- Analizzare i dati operativi (Tempi di Gestione, Qualità, ecc.) e identificare le tendenze.
- Preparare report sull'evoluzione delle performance del proprio team in relazione ai risultati e alla qualità del servizio offerto.
- Identificare aree di miglioramento e predisporre piani di azione correttivi.
**Qualifiche e capacità**
- Titolo di studio preferenziale: diploma/laurea.
- Esperienza pregressa nel recupero crediti.
- Conoscenza di base del settore di utility.
- Robusto orientamento al risultato.
- Forte propensione al problem solving e alla focalizzazione sui risultati.
- Abilità di gestire un team.
- Ottime capacità comunicative e di relazione positiva ed empatica.
- Ottime capacità di ascolto attivo.
- Capacità di ottimizzazione dei tempi di lavoro.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
- Si richiede massima affidabilità, puntualità, precisione ed organizzazione.
**Cosa offriamo**
- Contratto subordinato FT (CCNL TLC) con inquadramento e tipologia contrattuale commisurate al profilo selezionato.
- Modalità di lavoro in presenza / smart working.
- Assistenza sanitaria integrativa.
- Ampio parcheggio.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Hai esperienza come Team Leader nel settore recupero crediti?
- Sei domiciliato a Roma?
- Hai disponibilità immediata?
📌 Team Leader Recupero Crediti Roma
🏢 Hexa Credit Care
📍 Roma