Impiegato/a Front Office | Addetto/a Accoglienza Clienti
Per conto di azienda della Grande Distribuzione Organizzata si seleziona una figura da inserire all’intero svolge il ruolo di accoglienza e gestione desk clienti. Mansioni principali
Accoglienza della clientela all’ingresso del punto vendita Gestione delle richieste e supporto al cliente nelle fasi di acquisto Inserimento dati e aggiornamento delle pratiche di fidelizzazione (carte punti, anagrafiche, reclami) Smistamento delle chiamate e organizzazione appuntamenti con i responsabili di reparto Supporto nella gestione delle attività promozionali e informative Collaborazione con i colleghi nella cura dell’area accoglienza e dei servizi al cliente Requisiti richiesti
Ottime doti relazionali e comunicative in contesti dinamici Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle tempistiche Familiarità con l’uso del computer e dei principali applicativi di gestione punto vendita Attitudine al lavoro di squadra e gestione autonoma delle mansioni assegnate Gradita esperienza in attività di front office, reception o vendita assistita Offerta contrattuale
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di conferma. Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì o su turnazioni. Formazione iniziale e affiancamento operativo. Ambiente strutturato e orientato alla crescita interna.
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