Ph3Responsabilità /h3 ul liSviluppare e implementare strategie di marketing e comunicazione tradizionale e digitale per promuovere i prodotti/servizi dell'azienda. /li liGestire campagne di marketing su diverse piattaforme, inclusi social media, email marketing, SEO/SEM e pubblicità online. /li liCreare un piano editoriale con contenuti accattivanti e pertinenti per vari canali di comunicazione, inclusi siti web, blog, newsletter e materiali promozionali. /li liAnalizzare le performance delle campagne di marketing e fornire report dettagliati per ottimizzare le strategie e raggiungere gli obiettivi prefissati. /li liCollaborare con il team di vendita per allineare le strategie di marketing con gli obiettivi commerciali dell'azienda. /li liMonitorare le tendenze di mercato e le attività della concorrenza per identificare opportunità di crescita e miglioramento. /li liGestire eventi e fiere di settore, coordinando tutte le attività di marketing e comunicazione correlate. /li liMantenere aggiornati i materiali di marketing e garantire la coerenza del marchio in tutte le comunicazioni. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini. /li liEsperienza pregressa nel marketing, preferibilmente in un ruolo simile. /li liEsperienza nel settore pharma (integratori, cosmetici, pharma, food). /li liConoscenza approfondita delle strategie di marketing digitale e tradizionale. /li liEccellenti capacità di scrittura e comunicazione, con attenzione ai dettagli. /li liFamiliarità con strumenti di analisi web e metriche di performance (Google Analytics, SEO, SEM, ecc.). /li liCreatività e capacità di pensare in modo strategico per sviluppare campagne innovative. /li liCapacità di lavorare in team e gestire progetti in modo autonomo. /li liOttima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr