Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli, Roma e Maglie (LE). Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. CallCenterOne è una Società del gruppo Call2Net SpA presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: Call2Net spa ricerca per la sede di Cagliari un/una Project leader con esperienza in ambito contact center settore energetico. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Monitorare le performance e definire i KPI di commessa in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali Analisi delle statistiche e reporting delle performance in tempo reale Pianificare, implementare e gestire progetti Coordinare personale per l'esecuzione dei progetti Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto Proporre soluzioni per i problemi riscontrati Gestire le comunicazioni verso il team, figure aziendali e soggetti terzi Requisiti: Di seguito il profilo ricercato: Profilo commerciale fortemente orientato a lavorare per obiettivi Aver maturato almeno 5 anni di esperienza di settore e, nello specifico, sul canale telefonico in contesti outbound strutturati o inbound ma con orientamento commerciale Ottima capacità relazionale e forte orientamento al team working Capacità di governare gli stili di leadership misurati sul gruppo di lavoro Conoscenze dei principali pacchetti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel) Dinamismo ed elasticità sui turni (flessibilità nelle aperture, chiusure, week end) e nelle ore di supplementare. Altre informazioni: Offriamo: Contratto a tempo indeterminato full time Inquadramento da definire in base all'esperienza Possibilità concreta di crescita professionale Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp...) Orario: lun–ven 9:00–18:00. Possibile presenza il sabato solo se necessaria copertura. Inserimento in Azienda a partire da settembre 2025. Sede di lavoro: CallCenterOne Via Meucci 26 09131 Cagliari (CA) J-18808-Ljbffr