Il nostro cliente è un’azienda leader nella progettazione ed implementazione di servizi per la gestione documentale. Per la sede in provincia di Parma ricerchiamo la seguente figura :HR GENERALIST La risorsa opererà in stretta sinergia con la Direzione aziendale e con gli Hiring Manager e sarà responsabile della gestione operativa e strategica delle attività HR, contribuendo attivamente allo sviluppo delle politiche del personale. Tra le sue principali responsabilità :Gestione autonoma del processo di selezione : definizione job description, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui e feedback.Coordinamento con agenzie per il lavoro e fornitori HR, garantendo una comunicazione efficace e il monitoraggio dei profili.Supporto alla Direzione nella gestione amministrativa del personale : assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, presenze, ferie, malattie, infortuni.Progettazione e gestione di iniziative di Employer Branding e rapporti con enti formativi.Predisposizione di comunicazioni interne su novità normative, welfare e benefits.Collaborazione con la Direzione per lo sviluppo di progetti HR trasversali.Si richiedeLaurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche.Esperienza triennale nel ruolo maturata in aziende di servizi, società di selezione e Agenzie per il Lavoro.Ottima padronanza del pacchetto Office e dei software HRLa conoscenza del diritto del lavoro costituirà un elemento preferenziale in fase di selezioneAutonomia operativa, capacità di organizzazione ed un’attitudine al problem solving completano il profilo.Sede di Lavoro : Parma Ovest L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004#J-18808-Ljbffr