PScegliere Capgemini significa scegliere un’azienda dove potrai costruire la tua carriera secondo le tue aspettative, dove sarai supportato e ispirato da una comunità internazionale di colleghi e dove sarai capace di far nascere nuove possibilità. /ppUnisciti a noi e aiuta una delle società leader nel settore a sbloccare il potenziale della tecnologia e a costruire un mondo più sostenibile ed inclusivo. /ppDCX (Digital Customer eXperience) è la Business Unit di Capgemini focalizzata sul supporto ai clienti che vogliono trasformare il loro modo di fare business e di interagire con i clienti finali, offrendo un’esperienza multicanale e integrata, implementando strategie di engagement digitali, piattaforme e soluzioni. La People Unit DCX Business Led ha una focalizzazione sulle tecnologie CRM, le piattaforme low-coding (ServiceNow, Appian, Pega). Per importante progetto, siamo alla ricerca di professionisti che possano inserirsi nel nostro Team per le sedi di Milano, Roma, Napoli o Salerno. /ppstrongemIn questo ruolo ti occuperai di: /em /strong /pulliBusiness Analyst con responsabilità della raccolta requisiti e del disegno funzionale; /liliDeveloper, dallo sviluppatore al Tech Lead con responsabilità di sviluppo, customizzazione e implementazione di applicazioni ServiceNow e realizzazione custom app in ServiceNow; /li /ulpIl/La candidato/a ideale ha maturato una esperienza nel ruolo di almeno strongdue anni /strong, con le seguenti competenze: /pulliOttima esperienza di almeno 2 anni tra i seguenti processi IT Service Management, Customer Service Management, Security Operations, Portfolio Demand Management, Asset Management maturata in contesti complessi, a diretto contatto con il cliente; /liliOttima conoscenza dei principali moduli ServiceNow, richiesta certificazione CSA e almeno una da implementer delle applicazioni principali, è gradita la certificazione CAD ServiceNow. /liliConoscenza delle feature ServiceNow: Flow Designer, Integration Hub e UI Builder; /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliIndispensabili la propensione al lavoro in team, la flessibilità nonché la proattività e l’autonomia nel portare a termine i tasks assegnati. /liliRiconosciamo l’importanza di avere un modello di lavoro flessibile e un orario flessibile per supportare un buon equilibro tra vita privata e lavorativa. /liliLa tua crescita professionale è uno dei punti centrali della nostra mission. La possibilità di scelta tra i diversi percorsi di crescita professionale e i diversi ruoli sono stati creati per darti l’opportunità di esplorare diverse opportunità. /liliCi impegniamo a sviluppare il potenziale delle nostre risorse coinvolgendoli nella vita aziendale per motivarli a migliorare le loro performance, dargli accesso a training ad hoc e facendogli ottenere certificazioni sulle tecnologie più innovative. /liliCi impegniamo a migliorare la nostra performance collettiva grazie ad u ambiente inclusivo dove talenti diversi trovano il loro riconoscimento. La diversità è un aspetto essenziale della nostra cultura corporate, che ci permette di espandere I nostri orizzonti. /li /ulpCapgemini è partner globale per la trasformazione del business e della tecnologia, che aiuta le organizzazioni ad accelerare la loro transizione verso un mondo digitale e sostenibile, creando al contempo un impatto tangibile per le imprese e la società. Siamo un gruppo solido e diversificato che conta 340.000 membri del team in più di 50 paesi. Con una lunga tradizione di oltre 55 anni, i clienti si affidano a Capgemini per sfruttare il valore della tecnologia e soddisfare tutte le loro esigenze aziendali. Offriamo servizi e soluzioni end-to-end che sfruttano i punti di forza dalla strategia alla progettazione fino all'ingegneria, il tutto alimentato dalle sue competenze leader del mercato in AI, cloud e dati, combinate con la sua profonda esperienza nel settore e un un vasto ecosistema dei partner. /ppIl Gruppo ha registrato nel 2023 ricavi globali per 22,5 miliardi di euro. /ph3Full Stack Developer - Tempo Determinato /h3 #J-18808-Ljbffr