Milano, ItalyIl Contract Administration Specialist è responsabile del supporto al team in diverse attività, con specifico focus sulla appropriata fatturazione, controllo e verifica di date, ammontare e oggetto di fatturazione e della congruenza con il contratto di riferimento. Questo ruolo è coinvolto nell’assicurare un accurata e puntuale reportistica e mantenere un rigido controllo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team.Il candidato ideale ha 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile.Le attività che il candidato supporterà con la supervisione dei responsabili di reparto sono:- lettura, comprensione e applicazione dei contratti con i principali clienti;- comprensione di una pratica operativa e riconoscimento dei principali documenti necessari ad una spedizione;- predisposizione della documentazione necessaria a supporto della fatturazione che varia a seconda del contratto applicato;- applicazione delle rate contrattuali per l’emissione della fattura;- gestione delle eventuali contestazioni degli addebiti da parte del cliente;- verifica dei costi ricevuti rispetto a quotazioni ricevute ad hoc od a tariffari predisposti.• formazione economicomatematica (buone doti matematiche e logiche);• buona conoscenza della lingua inglese (importante);• buono utilizzo del pacchetto office (in particolare di excel);• propensione al lavoro in team.Il candidato ideale ha 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile.Esperienza nel settore logistico è preferenzialeContratto e inquadramento da valutare in base al profiloSi richiede disponibilità immediataSede di lavoro: Milano-est (zona Mecenate).
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