Questa posizione prevede la gestione delle richieste, delle domande e delle lamentele dei Clienti attraverso diversi canali di comunicazione, garantendo un servizio eccellente e la risoluzione tempestiva delle problematiche. Nello specifico, le principali attività affidate, saranno le seguenti: Gestione richieste clienti e feedback su eventuali disservizi; Garantire risposte tempestive e soluzioni appropriate al cliente; Gestione dei livelli di servizio dei clienti affidati Gestione interna con i colleghi degli uffici traffico di sede e dislocati sul territorio nazionale delle anomalie di trasporto Interfaccia con il team di pianificazione e con eventuali altre funzioni aziendali per garantire una comunicazione fluida e un'esperienza di servizio integrata. Qualifiche richieste: Laurea o diploma; Breve esperienza in ruoli analoghi; Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di operare in gruppo e di problem solving, buone capacità comunicative e orientamento al cliente. Orari di lavoro: lun-ven (con sabato mattina a turnazione). Flessibilità oraria: a turnazione copertura dell’ufficio dalle 8.00 alle 19.00. Tipologia di Inserimento: La tipologia di contratto sarà definita sulla base dell’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Calcinate (BG)