Per conto di azienda operativa nel settore della logistica e dei trasporti, si ricerca una figura come Addetto/a Call Center Commerciale, da inserire all’interno del team commerciale.
La risorsa, adeguatamente formata sui servizi aziendali, viene impegnata nel fornire telefonicamente informazioni sui servizi di trasporto e logistica, supportando i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate inbound e outbound;Presentazione e illustrazione dei servizi di trasporto e logistica;Supporto informativo e consulenziale ai clienti;Inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del sistema gestionale;Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;Ottime capacità comunicative e relazionali;Intraprendenza e orientamento al risultato;Predisposizione a lavorare per obiettivi.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi e proroga;Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;Incentivi sulle vendite;Servizio bar aziendale e affiancamento operativo per la formazione sui servizi.