P Responsabilità principali: /pulliGestione end-to-end dei progetti e supervisione della delivery /liliCoordinamento e valorizzazione dei team di lavoro (interni ed esterni) /liliSupporto alla gestione e allo sviluppo della relazione con i clienti /liliGenerazione di nuove opportunità commerciali, valorizzando l’offering di BTO e il proprio network /liliContributo alla progettazione di nuove value proposition e offering /liliMentoring e sviluppo delle risorse del team /li /ulp Requisiti richiesti: /pulliLaurea magistrale (preferibilmente in Economia, STEM o affini) /liliEsperienza consolidata nella gestione e realizzazione di progetti complessi e multidisciplinari /liliAlmeno 6 anni di esperienza nella gestione e sviluppo dei clienti /liliEccellenti capacità comunicative e relazionali con stakeholder operativi e C-level, sia lato business sia IT /liliLeadership nella gestione di team e risorse /li /ulp Competenze e attitudini chiave: /pulliVisione strategica e capacità di sintesi /liliIntelligenza emotiva, curiosità e apertura alla collaborazione /liliForte orientamento al problem solving e alla modellizzazione di problemi complessi /liliCapacità decisionale e di negoziazione /liliAttitudine al lavoro in ambienti dinamici e multiculturali /liliInteresse per lo sviluppo commerciale e imprenditoriale /li /ulp Cosa offriamo: /pulliContesto innovativo, dinamico e in continua evoluzione /liliProgetti di alto livello con clienti nazionali e internazionali /liliPercorsi di crescita personalizzati e mentorship /liliAccesso a un ecosistema di innovazione, ricerca e sperimentazione /liliAmbiente che valorizza le persone e il capitale relazionale /li /ul