ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATA UFFICIO PAGHE PART TIME La risorsa lavorerà in team e si occuperà di: - Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CUD e 770, Autoliquidazione INAIL, F24, Uniemens, ecc.) e degli adempimenti periodici - Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro - Altri adempimenti legati alla mansione REQUISITI: - Diploma di ragioneria e/o laurea in consulenza del lavoro - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso studi di consulenza o aziende - Conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria - Conoscenza delle disposizioni normativa in materia di amministrazione del personale - Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati, preferibile la conoscenza del software INAZ - Ottimo uso PC e pacchetto Office ORARIO: part time dal Lunedì al Venerdì LUOGO: Bussolengo CONTRATTO: in somministrazione tramite agenzia con scopo inserimento in azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede