Per un fisiologico turnover all'interno dell’Ufficio Acquisti, siamo alla ricerca di un Buyer dedicato agli acquisti per la Divisione Macchine (apparecchiature di processo avanzate per molteplici applicazioni).
La risorsa sarà responsabile dell'approvvigionamento dei componenti necessari alla realizzazione delle macchine (ad esempio filtri essiccatori) progettate e prodotte su commessa dalla nostra azienda.
Responsabilità
* Gestione dei contratti di fornitura per le categorie merceologiche assegnate
* Pianificazione degli ordini di acquisto nel breve e medio termine
* Valutazione delle offerte relative a imballaggi e trasporti verso clienti, con conseguente emissione degli ordini
* Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali con i fornitori
* Monitoraggio del processo di acquisto e della puntualità delle forniture (expediting)
* Programmazione del ciclo passivo (definizione forecast e stock minimi di sicurezza per componenti)
* Verifica e aggiornamento delle date di approvvigionamento
* Supporto nello sviluppo e nella qualifica di nuovi fornitori
Sei il nostro candidato ideale se possiedi :
* Esperienza nel ruolo di 5-10 anni, preferibilmente in aziende metalmeccaniche strutturate e operanti su commessa
* Capacità di relazione interpersonale con i fornitori, italiani ed esteri
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Autonomia e capacità di gestione delle priorità
Sede di lavoro : Dalmine (BG)
Siamo alla ricerca di una persona motivata a crescere professionalmente in un contesto dinamico e strutturato. Offriamo un inserimento con contratto a tempo indeterminato, prospettive di crescita e retribuzione commisurata alle competenze.
Se ti riconosci nel profilo descritto, invia il tuo cv e inizia la tua avventura con noi!
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198 / 2006 e al D.Lgs. 215 / 2003.
#J-18808-Ljbffr