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Facility manager

Carpi
LIUJO
Pubblicato il 19 novembre
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Liu Jo SPA è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all’interno del dipartimento CSR-Store Planning-Servizi Generali in qualità di Facility Manager. La risorsa si occuperà della gestione dell’attività di pianificazione ed esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei Dos ed Outlet di proprietà Italia ed Estero, Show Room aziendali, uffici di proprietà, sedi e logistiche. Aree di Responsabilità 1. MANUTENZIONI ORDINARIE ITALIA - ESTERO - Gestisce i contratti di manutenzione di ogni genere ( meccanica, elettrica, impianti speciali, pulizie, ascensori, musica, contapersone, antitaccheggio, etc) di ogni negozio, outlet, show room, uffici, sedi, logistiche, tenendo monitorate le scadenze e provvedendo al rinnovo o alla cessazione se necessario; - Provvede all’aggiornamento periodico dei file ( cronoprogrammi e costi) dei contratti in essere di negozi, outlet, show room, uffici, sedi e logistiche; - Gestisce gli interventi pianificati e monitora i tempi di esecuzione e la buona esecuzione delle attività di manutenzione e servizi sulla base dei planning stabiliti per negozi, outlet, show room, uffici; - Monitora il budget a disposizione per negozi, outlet, show room, uffici; - Verifica la fatturazione di ogni singolo intervento per negozi, outlet, show room, uffici, sedi e logistiche; 2. MANUTENZIONI STRAORDINARIE E ITALIA - ESTERO - Raccolta e gestione delle richieste per interventi di manutenzione straordinaria per negozi, outlet, showroom, uffici, e presta supporto ai servizi generali per le sedi e logistiche; - Richiesta di progetti e preventivi da valutare con i dipartimenti interessati proponendo soluzioni atte alla risoluzione del problema con focus sul raggiungimento dell’obiettivo in termini di tempo, qualità, costo e servizio per negozi, outlet, show room, uffici. - Supporto ai servizi generali per le sedi e logistiche; - Organizzazione delle tempistiche d’intervento coordinando tutte le parti coinvolte sia interne che esterne all’azienda per negozi, outlet, show room, uffici, e presta supporto ai servizi generali per le sedi e logistiche; - Controllo della corretta esecuzione dei lavori; - Verifica della fatturazione di ogni singolo intervento per negozi, outlet, show room, uffici e sedi; - Monitoraggio della buona tenuta degli archivi cartacei ufficiali di contratti, documentazione técnica, verifiche periodiche richieste dalle normative per negozi, outlet, show room, uffici e logistiche - Gestione delle forniture e spedizioni dei materiali necessari in post apertura ( luci di scorta e ricambio, arredi, tappeti etc); - Organizzazione dello smaltimento di materiali ( preventivi, tempi, corretta esecuzione lavori, controllo fatture) monitorando la raccolta dei formulari di smaltimento; - Gestione in post apertura della documentazione richiesta dai Professionisti per l’espletamento delle pratiche necessarie all’ottenimento delle approvazioni presso gli enti competenti dei negozi, outlet e show room; 3. SICUREZZA - Raccolta, verifica e archivio della documentazione periodica della sicurezza (in supporto a RSPP) di negozi, outlet, show room, uffici; - Messa in atto delle indicazioni del RSPP sui negozi, outlet, show room, uffici Italia per il rispetto delle disposizioni di sicurezza per garantire il mantenimento della certificazione SA8000; - Verifica periodica della documentazione técnica archiviata presso i negozi, outlet, show room, uffici affinché sia sempre in ordine ed aggiornata per verifiche di enti preposti; - Gestione dei rapporti con i fornitori dei servizi generali e retail per la compilazione ed aggiornamenti necessari per anagrafiche amministrazione e per RSPP. Requisiti - Diploma Geometra e/o Laurea in Architettura - Esperienza nel settore minimo 3/5 anni nel medesimo ruolo - Padronanza completa di Autocad 2d / 3d - Padronanza della Suite Adobe (in particolare Photoshop ed Indesign) - Ottima padronanza della Suite Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro principale: Carpi (MO) E' OBBLIGATORIO ALLEGARE IL CV ALLA CANDIDATURA. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile

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