PbDettagli del lavoro /b /ppNostra azienda, nata nel 2014, conta oltre 50 dipendenti e numerosi clienti tra telco, large enterprise e PA. Erogiamo servizi gestiti di networking e cyber security grazie ad un Security Operation Center certificato ISO 27001 / 9001. /ppMetodo e innovazione : in soli quattro anni abbiamo quintuplicato il fatturato e ci siamo posizionati al primo posto nel settore Cyber Security nella classifica Leader della crescita 2021 e 2022, stilata ogni anno dal Sole24ore in collaborazione con Statista. Siamo un Managed Security Service Provider (MSSP) specializzato in servizi di sicurezza gestita con focus particolare sulla pubblica amministrazione locale di grandi dimensioni. /ppbRuoli e responsabilità /b /pulliSupportare il team commerciale nella stesura delle offerte economiche e tecniche; /liliGestire la predisposizione documentale per bandi e gare (soprattutto lato Pubblica Amministrazione), in collaborazione con operatori e partner; /liliCoordinare le richieste di quotazione, certificazione e supporto con i Vendor tecnologici; /liliQualificare e gestire le opportunità; /li /ulpAnalizzare e qualificare lead inbound e outbound; effettuare le prime interazioni con i prospect; /ppAggiornare e mantenere costantemente il CRM aziendale con contatti, pipeline, attività e follow-up; /ppCollaborare con marketing per campagne mirate su clienti enterprise e PA, fornendo feedback su conversioni e risposte; /ppCollaborare a stretto contatto con KAM, BDM, e area tecnica per garantire coerenza tra proposta commerciale e capacità di delivery; /ppGestire la relazione quotidiana con operatori e interlocutori di gare e procurement pubblico; /ppCompetenze operative su strumenti di produttività (es. Office / Google Workspace), CRM; /ppConoscenza del contesto cybersecurity e terminologia tecnica (SIEM, EDR, SOC, GRC, ecc.). /p #J-18808-Ljbffr