MANUTENTORE MECCANICO SU TRE TURNI E CICLO CONTINUO
Business unit: PRODUZIONE
Sedi: Italia/Rho
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i 25.000 e i 35.000 euro lordi con tredicesima. Maggiorazioni per il lavoro notturno e festivo, straordinari, indennità giornaliere/notturne e premi saranno pagati in aggiunta.
Un contratto di assunzione con scopo a tempo indeterminato, diretta in azienda. Tipologia contrattuale e livello di inquadramento valutati sulla base dell’esperienza maturata. Orario di lavoro full‑time, 40 ore settimanali, su tre turni (6‑14 / 14‑22 / 22‑6) e/o ciclo continuo (da lunedì a domenica) con due giorni di riposo. Posizione regolata dal CCNL Cartai e Cartotecnici.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di effettuare il pronto intervento meccanico sulle linee di produzione e sugli impianti presenti allo stabilimento per mantenere il processo sotto controllo e in condizioni di perfetta efficienza.
* Effettuare il pronto intervento meccanico per rimuovere guasti o potenziali fermi meccanici
* Garantire la manutenzione meccanica dei macchinari e l’uso corretto degli stessi
* Segnalare malfunzionamenti ad attrezzature o a sicurezza
* Leggere il disegno meccanico
* Collaborare con le squadre macchina per la risoluzione di anomalie o difettosità più complesse
Quali requisiti chiediamo
* Preferibile diploma o qualifica ad indirizzo tecnico
* Esperienza di 2 o 3 anni nella mansione di manutentore meccanico
* Conoscenza della manutenzione ordinaria e straordinaria
* Disponibilità a lavorare su turni di lavoro e a ciclo continuo
* Proattività, capacità di lavorare in team, precisione
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera nel settore dell’industria igienico‑sanitaria, con una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione. Offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è dinamico e strutturato. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL – Agenzia per il Lavoro
AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in tutta Italia. Offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori con l’azienda.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr