Azienda attiva nel settore logistico e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio del personale, con compiti legati alla gestione amministrativa e operativa delle risorse umane.
Attività principali
* Raccolta e aggiornamento dei dati relativi al personale (presenze, turni, ferie e permessi);
* Supporto alle procedure di selezione, screening dei curriculum e convocazione dei candidati;
* Gestione documentale relativa ai contratti, alle comunicazioni obbligatorie e agli adempimenti amministrativi;
* Interfaccia con studi di consulenza per l’elaborazione paghe e gestione delle pratiche connesse;
* Assistenza al personale per informazioni di carattere amministrativo o organizzativo.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o laurea in ambito umanistico, economico o giuridico;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, riservatezza e rispetto delle procedure aziendali;
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali HR);
* Attitudine al lavoro di squadra e all’organizzazione dei processi.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30);
* Ticket restaurant giornalieri;
* Parcheggio aziendale disponibile.
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