Position responsibilities: - Greet and welcome desks in Italian or English upon arrival - Manage existing and incoming reservations and their notes/peculiarities through property management system - Operate as a host, informing guests about services in the hotel, off-property activities & experiences - Communicate with concierge for guest requests as well as Restaurant/Bar for food and & beverage operations - Follow daily checklist of Front Office tasks, maintain cleanliness of the reception and surroundings, work closely with the Team to provide excellent service to all guests Requirements: - Excellent written and verbal communication skills in English and Italian - Experience in hospitality, preferably in 4 or 5 star hotels, is not obligatory but is very advantageous - Flexibility to work 40 hours per week in 8 hour shifts anywhere between 07:00am and 23:00pm (no shifts from 23:00 to 07:00) any day of the week - Well-presented and professional appearance - Willingness to learn technical procedures and overall operations - Excellent customer service skills - Competency with Microsoft Office, Apple Macs, overall computer aptitude Posizione Front Desk: - Accogliere e dare il benvenuto ai clienti in italiano o in inglese al momento dell'arrivo. - Gestire le prenotazioni esistenti e in arrivo e le loro note/peculiarità attraverso il sistema di gestione della proprietà - Operare come ospite e informare gli ospiti sui servizi dell'hotel e sulle attività al di fuori della proprietà - Comunicare con il concierge per le richieste degli ospiti e con il ristorante/bar per le operazioni relative a cibo e bevande. - Seguire la lista di controllo giornaliera delle attività di Front Office, mantenere la pulizia della reception e dei dintorni, lavorare a stretto contatto con il team per fornire un servizio eccellente a tutti gli ospiti. Requisiti: - Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in inglese e italiano, la maggior parte della clientela è Americana - L'esperienza nel settore dell'ospitalità, preferibilmente in hotel a 4 o 5 stelle, non è obbligatoria ma è molto vantaggiosa - Flessibilità a lavorare 40 ore a settimana su turni di 8 ore in un orario compreso tra le 07:00 e le 23:00 (nessun turno dalle 23:00 alle 07:00) in qualsiasi giorno della settimana. - Aspetto curato e professionale - Disponibilità ad apprendere le procedure tecniche e le operazioni in generale - Ottime capacità di servizio al cliente - Competenza con Microsoft Office, Apple Mac, attitudine informatica generale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 8/9 mesi Benefit: - Mensa aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Sei interessato/a nella hospitality di lusso? Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 15/03/2026