Posizione: Assistente Logistico-Amministrativo PART-TIME Siamo alla ricerca di un/una Assistente Logistico-Amministrativo da inserire nel nostro team per supportare le attività relative alla gestione dei fornitori esterni e al controllo delle forniture del magazzino. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività amministrative e di coordinamento tra l'azienda e i fornitori per garantire la corretta gestione delle scadenze e dei rifornimenti. Mansioni: - Gestione e contatto con i fornitori esterni per il coordinamento delle forniture; - Monitoraggio delle tempistiche di partenza e arrivo merce in base agli accordi con i fornitori; - Verifica delle scadenze dei prodotti, principalmente alimentari e integratori; - Controllo della documentazione di spedizione e ricezione della merce; - Supporto nelle attività amministrative legate alla gestione del magazzino e dei fornitori. Requisiti: - Gradita esperienza pregressa in mansioni amministrative o di ragioneria; - Conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office (in particolare Excel); - Capacità di organizzare e gestire in modo preciso e puntuale le scadenze e i flussi di lavoro; - Attitudine al lavoro di squadra e ottime doti comunicative; - Precisione e attenzione ai dettagli. Offerta: - Contratto a tempo determinato, categoria commercio, con finalità di inserimento stabile in azienda; - Ambiente dinamico e in crescita. Luogo di lavoro: Via Nettunense - Aprilia (LT) Contratto: Tempo determinato PART-TIME, con possibilità di stabilizzazione Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €800,00 - €850,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Data di inizio prevista: 17/02/2025