Humangest Spa, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente:
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND a RENDE (CS)
Selezioniamo addetti all'assistenza clienti inbound predisposti all'attività di upselling per nota azienda cliente della telefonia.
Requisiti:
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Familiarità con le principali piattaforme di gestione call center;
- Capacità di lavorare in team;
- Diploma quinquennale;
- Proattività e problem solving
Offerta: formazione in presenza dal 6 al 24 ottobre 2025 dalle 9:00 alle 15:00;
Orario di lavoro: 8:00/24:00 da lunedì a domenica con risposi compensativi, per il primo contratto si seguirà l'orario 8:00/20:00 da lunedì a venerdì.
Contratto: PT 20H, II liv. CCNL Telecomunicazioni. Inserimento iniziale in somministrazione di due mesi.
Sede di lavoro: Rende (CS)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it