PAll’interno dell’Area Product Strategy e Innovation Design, il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: /ppbr/ppstrongResponsabilità ed attività in Artemide /strong /ppbr/ppstrongProduct Strategy /strong /pulliAnalisi di mercato /liliBenchmark di prodotto, sia decorativo che architetturale indoor/outdoor/ di soluzioni tecnologiche /liliInterfaccia con sales force e raccolta feedback /liliRealizzazione di strumenti tecnico-commerciali a supporto del lancio del prodotto e delle vendite (brochure tecniche di prodotto, presentazioni e altri strumenti di vendita/progetto) /li /ulpbr/ppstrongInnovation Sustainability /strong /pulliCoinvolgimento in attività di scouting ed elaborazione di soluzioni di ricerca da applicare a nuovi prodotti /liliInterfaccia con enti di ricerca scientifici e tecnologici /liliCoinvolgimento in attività di innovazione sostenibile di prodotto /liliEditing di contenuti di testo e grafici a supporto delle innovazioni tecnologiche e dei concept/progetti realizzati (image editing prodotto/ ambientazione, creazione brochure/presentazioni, rendering prodotto/ambientazione, Composizione 3D, grafiche e disegni 2D e altri materiali comunicazione) /liliSviluppo di nuove funzionalità e debug di interfacce digitali di management dedicato /liliAnalisi LCA di prodotto /liliAnalisi e attività di efficientamento packaging /liliCoinvolgimento nelle attività di Corporate reporting /li /ulpbr/ppstrongPercorso educativo ed esperienze pregresse /strong /pulliLaurea in Disegno Industriale, Ingegneria o Architettura /liliSi richiede una precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 anni /liliLa provenienza dal settore lighting costituisce un plus /liliSi richiede la conoscenza di programmi di video editing /liliIndispensabile la conoscenza dei seguenti software: Microsoft Office (Word, Excel, PP), Adobe Suite (Illustrator, Photoshop, Indesign, After Effects e Premiere Pro), programmi di modellazione 3D e render (Rhinoceros, Keyshot, etc.), nonché di Autocad / Archicad e Dialux /liliIndispensabile la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus /liliCuriosità e spinta verso nuove tecnologie e innovazioni (digitali e non solo), creatività nell’immaginazione di nuovi possibili scenari applicativi che si integrino col settore lighting, naturale propensione all’utilizzo di tool digitali (app, interfacce, ecc.). /li /ulpbr/ppVerranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo ricercato. /p