 
        Per conto di azienda operante nella vendita e distribuzioni di articoli per il relax notturno si seleziona un/una addetto/a all’assistenza clienti e alle attivit di vendita. La risorsa si occuper della gestione delle relazioni con i clienti, della redazione di preventivi e della gestione degli ordini online. Mansioni previste: - accoglienza e supporto alla clientela durante il processo di acquisto, - predisposizione di preventivi e compilazione della documentazione contrattuale, - gestione delle richieste via e-mail o telefono, inclusi ordini online e assistenza post-vendita, - verifica dello stato delle spedizioni e aggiornamento dei sistemi informativi. Requisiti richiesti: - diploma di scuola secondaria superiore, - dimestichezza con l’utilizzo del computer e strumenti digitali, - buone capacit comunicative e relazionali, - attenzione ai dettagli e capacit di lavorare in autonomia. Offerta: - tempo determinato di 3 mesi prorogabile con orario full-time, dal lunedì al sabato, - eventuale accesso a riconoscimenti o premi aziendali legati alla performance. vetrinabakeca