PstrongNIMAI - Think, Create, Make it happen /strong- è un’agenzia di marketing e comunicazione cross-media, un team multidisciplinare di solution makers appassionati di strategia, pensiero creativo e design. Progettiamo e gestiamo contenuti, canali, campagne, brand e prodotti. Il nostro approccio è agile, creativo, concreto. Aiutiamo brand e aziende ad affrontare le sfide del cambiamento e a costruire nuove strategie di relazione, mettendo sempre le persone al centro. /ppPer il potenziamento del team Performance, NIMAI è alla ricerca di un/una strongDigital Paid Media Specialist /strong (3/5 anni di esperienza in digital agency o centri media) per la sede di strongBologna /strong. /ppIl team Performance si occupa strongdella pianificazione strategica, dell’implementazione e del monitoraggio /strong strongdi campagne di digital advertising full-funnel. /strong /ppNello specifico, alla persona sono affidate strongla progettazione, la realizzazione e l'ottimizzazione delle campagne /strong: /pp- strongProgrammatic /strong: display, audio, video. /ppIn termini operativi, la persona è responsabile della relazione day-by-day con i clienti relativamente alle campagne in essere, alla raccolta dei brief per le campagne da realizzare (individuando così opportunità di up-selling) e alla rendicontazione (reporting). /ppLa persona è anche parte integrante del team di Direzione Clienti contribuendo, con l'analisi dei dati e con la raccolta di insight significativi e "actionable", nell'identificare nuove opportunità di business per i clienti dell'agenzia. /ppIn ultimo, gestisce le pianificazioni media cross-canale in autonomia, anche in fase operativa, collaborando con il team creativo e assicurando il raggiungimento dei KPI predefiniti. /ppLa persona che cerchiamo ha una comprovata esperienza nella pianificazione di campagne digitali, nell'utilizzo delle piattaforme pubblicitarie principali, nella capacità di utilizzo di tool, fogli-dati e di calcolo, è informata e si aggiorna sugli sviluppi delle AI generative. Ha inoltreattitudine naturale al lavoro in team e sa gestire progetti marketing e advertising complessi. /ppVerrà selezionata sulla base di esperienze, competenze tecniche maturate e fitting con la mission e i valori della nostra realtà. Le parole chiave per unirsi a noi sono: ambizione, rispetto, passione, coraggio e responsabilità. /ppSono per noi requisiti fondamentali:br/pp3- 5 anni di esperienza in questa posizione in agenzia digital o centro media; /ppcompetenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato; /ppcomprovata esperienza nell'uso delle principali piattaforme pubblicitarie; /ppottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel; /ppottima conoscenza di GA4 e di GTM; /ppottima conoscenza dei principali tool di analisi e di reportistica (SimilarWeb, SemRush, Looker Studio); /ppcapacità di lavorare in team e di sapersi relazionare con i clienti; /ppbuona conoscenza della lingua inglese; /ppmotivazione a lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione; /ppattitudine alla gestione di progetti complessi in autonomia. /p #J-18808-Ljbffr