Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a HR & Payroll specialist, da inserire nell'organico di una realtà aziendale attiva nel settore dei servizi portuali. La risorsa, una volta inserita nell'ufficio HR, dovrà gestire tutti gli aspetti legati alla retribuzione e all'amministrazione del personale. Mansioni: -Rilevazione presenze -Elaborazione dei cedolini -Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione -Gestione TFR, fondi integrativi, previdenziali e assistenziali -Stampe contabili e analisi del costo del personale -Gestione adempimenti annuali (modelli cu/770) -Gestione delle denunce di infortunio -Gestione pratiche assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; -Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (contabilità, costi) -Elaborazione comunicazioni on-line con istituti e enti di previdenza - Laurea/diploma in discipline economiche o giuridiche -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno -Ottimo uso PC, pacchetto Office -Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe Infinity) - assunzione diretta da parte dell’azienda J-18808-Ljbffr