Adecco Italia Spa è alla ricerca di un / a HR & Payroll specialist, da inserire nell'organico di una realtà aziendale attiva nel settore dei servizi portuali. La risorsa, una volta inserita nell'ufficio HR, dovrà gestire tutti gli aspetti legati alla retribuzione e all'amministrazione del personale. Mansioni : Rilevazione presenze Elaborazione dei cedolini Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione Gestione TFR, fondi integrativi, previdenziali e assistenziali Stampe contabili e analisi del costo del personale Gestione adempimenti annuali (modelli cu / 770) Gestione delle denunce di infortunio Gestione pratiche assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (contabilità, costi) Elaborazione comunicazioni on-line con istituti e enti di previdenza Requisiti : Laurea / diploma in discipline economiche o giuridiche Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno Ottimo uso PC, pacchetto Office Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe Infinity) Offerta : part-time 30 ore assunzione diretta da parte dell’azienda Sede di lavoro : Livorno J-18808-Ljbffr