Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di società operante nel settore energetico si ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto Risorse Umane, con compiti legati alla ricerca, selezione e amministrazione del personale.
La figura selezionata supporterà le attività quotidiane dell’ufficio HR, contribuendo ai processi di selezione e alla gestione organizzativa delle risorse.
Mansioni principali:
Analisi del fabbisogno di personale aziendale
Supporto nella selezione e nel reclutamento dei candidati
Gestione amministrativa del personale assunto
Coordinamento delle attività di formazione e aggiornamento
Monitoraggio delle performance e raccolta di feedback
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo tecnico o amministrativo)
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, e-mail)
Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
Attitudine organizzativa e capacità di lavorare in team
Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o HR sarà considerata un plus
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30)
Buoni pasto giornalieri
Parcheggio riservato ai dipendenti