Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a metalmeccanico/a macchine cnc – taglio laser e piegatura

Foligno
During
Operaio metalmeccanico
Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Foligno

Azienda metalmeccanica specializzata in taglio laser, piegatura e satinatura ricerca unOPERAIO/A ADDETTO/A AL TAGLIO LASER E PIEGATURAL’operatore si occuperà della conduzione di macchine CNC per il taglio laser e per la piegatura, garantendo precisione dimensionale e qualità delle finiture. Descrizione ruolo:
  • Programmazione e set-up macchine;
  • Carico/scarico pezzi;
  • Controllo qualità;
  • Manutenzione di primo livello e collaborazione con il reparto produzione per rispettare tempi e volumi di commessa.


Requisiti:

  • Esperienza pregressa come operatore su macchine CNC (taglio laser, presse piegatrici).
  • Capacità di leggere disegni tecnici e rilievi dimensionali.
  • Conoscenza dei parametri di taglio e piegatura, utensili e materiali (lamiera acciaio, inox, alluminio).
  • Precisione, propensione al lavoro di squadra e orientamento alla qualità.
  • Disponibilità a turni o orario produttivo se richiesto.
Titoli preferenziali:
  • attestati di formazione su CNC, esperienza in satinatura, competenze in saldatura.
Orario: full time (dal lunedì al venerdì o secondo turnazione concordata).Contratto: iniziale tramite agenzia con finalità di assunzione diretta (durata e inquadramento da definirsi).Sede: Foligno (PG).


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

by helplavoro.it
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio/a metalmeccanico
Trevi
Openjobmetis
Operaio metalmeccanico
Offerta simile
Operai metalmeccanici
Foligno
Attal Group
Operaio metalmeccanico
Offerta simile
Operaio metalmeccanico (assisi)
Assisi
Skilljob
Operaio metalmeccanico
Offerte simili
Azienda During
Lavoro During a Foligno
Lavoro Industria a Foligno
Lavoro Foligno
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio metalmeccanico > Lavoro Operaio metalmeccanico a Foligno > OPERAIO/A METALMECCANICO/A MACCHINE CNC – TAGLIO LASER E PIEGATURA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva