Profilo
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in qualità di Segretari* presso un'azienda italiana operante nel settore della personalizzazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici e prodotti accessori. La risorsa selezionata avrà un ruolo di supporto organizzativo e gestionale, contribuendo al buon funzionamento delle attività aziendali.
Requisiti richiesti:
* Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative.
* Ottime competenze comunicative e relazionali.
* Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica).
* Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia.
Responsabilità
* Gestione delle comunicazioni e delle attività di segreteria generale.
* Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali.
* Supporto nella pianificazione e gestione di appuntamenti e attività amministrative.
* Collaborazione con il personale interno per garantire un flusso operativo efficiente.
Skill e Professionalità
Orario di lavoro: La posizione prevede un impegno part-time nei seguenti orari:
* Mercoledì e venerdì dalle ore 2 ore al giorno distribuite nella fascia oraria (14/20)
Sede di lavoro: La sede si trova in una zona facilmente raggiungibile e ben collegata.
Data inizio prevista: 01/01/2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Caserta (Caserta)
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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