Lavoropiù S.P.A. filiale di Roma cerca un Buyer categoria protetta L.***** art. 1 con competenze in elettronica.
La figura si occuperà di garantire l'approvvigionamento dei componenti meccanici ed elettronici necessari ai processi produttivi e di sviluppo nuovi prodotti.
Si interfaccerà con i fornitori, si occuperà di ottimizzare i costi di acquisto e assicurare la qualità dei materiali, supportando le attività del team acquisti in sinergia con l'ufficio tecnico e la produzione.
Si occuperà di
gestire gli ordini di acquisto per componenti meccanici ed elettronici, nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Supportare nella ricerca e selezione di nuovi fornitori,
Collaborare con l'ufficio tecnico per la definizione delle specifiche tecniche dei materiali e con la produzione per la pianificazione dei fabbisogni.
Monitorare le performance dei fornitori (tempi di consegna, qualità, flessibilità, servizio).
Gestire le attività operative del ciclo d'acquisto (inserimento ordini, solleciti, conferme d'ordine, controllo fatture).
- mantenere aggiornati i dati anagrafici dei fornitori e la reportistica di competenza.
Requisiti
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettronica o discipline affini.
1–2 anni di esperienza in ruoli di acquisto, preferibilmente in aziende di meccanica di precisione o elettronica.
Conoscenza base di disegno tecnico e distinte base (BOM).
Buona conoscenza dei componenti meccanici (lavorazioni CNC, materiali metallici) e componentistica elettronica (schede, cablaggi, sensori).
Familiarità con ERP/MRP aziendali (es. SAP, Zucchetti, TeamSystem o equivalenti).
Ottima conoscenza di Excel e buone competenze analitiche.
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Si offre contratto diretto con l'azienda scopo inserimento.
Zona di Lavoro: Guidonia
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali da distribuire in base alle esigenze o tempo pieno.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.It/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.It / @tor.Jobs / pyou.Eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.