Overview URGENTE-DOMANI: 1 Hostess per AI Festival 2026 - 22 gennaio22 gennaio 2026Dalle 08:15 alle 18:30Richiesta MASSIMA puntualità. Pausa pranzo da concordare in loco.Indirizzo : Via Guglielmo Röntgen, 14/16, Milano, Italia - Università Bocconi
Responsibilities
presidio stand e accoglienza visitatori
fornire informazioni in merito alla nostra azienda e attività
gestione flussi e indirizzamento verso il nostro team
registrazione contatti
distribuzione flyer presso il nostro stand e muovendosi tra le diverse aree e sale del Festival
engagement: invito attivo dei partecipanti a visitare il nostro stand
supporto staff per tutte le varie ed eventuali necessità
L'obiettivo principale del servizio è coinvolgere quanti più visitatori possibile e far conoscere la nostra azienda. È RICHIESTA PROFESSIONALITÀ E MASSIMO IMPEGNO PER TUTTA LA DURATA DEL SERVIZIO. Richiesto tanto sorriso, proattività e dinamicità.
Qualifications
Lingue parlate: Italiano, Inglese
Abbigliamento: tailleur nero elegante con giacca e pantalone/gonna, camicia bianca classica e decolleté nere con tacco comodo
Aspetto: elegante, professionale, in ordine e curato. Capelli puliti e in ordine, trucco sobrio e mani curate con unghie corte e smalto neutro (nude o trasparente)
#J-18808-Ljbffr