SERVICES STRATEGY DEPLOYMENT - Pesaro Settore: Servizio clienti (post-vendita)Categoria: AutomazioneLuogo di lavoro: PesaroPer un'azienda leader nel settore dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di un/aServices Strategy Deployment La persona sara' responsabile di attuare il processo di Customer Care e migliorarne l'efficienza all'interno delle strutture locali delle filiali della regione Americas (Canada, USA, Brasile).L'obiettivo primario consiste nel plasmare i processi aziendali di assistenza ai clienti, cosi' come garantire che i servizi, sia a livello locale che centrale, funzionino in maniera efficiente, coordinata e in linea con le politiche e gli obiettivi del Gruppo. Responsabilita'Contribuire alla progettazione, all’applicazione e al controllo dei modelli di Service Governance presso le filiali.Lavorare a stretto contatto con i responsabili delle filiali per garantire che i processi operativi siano allineati agli standard di qualita', efficienza e costi stabiliti dal Gruppo.Supportare i team di mercato nel raggiungimento dell’eccellenza operativa e nel miglioramento della soddisfazione del cliente, promuovendo una cultura basata su qualita', responsabilita' e miglioramento continuo nella gestione dei servizi.Garantire supporto diretto sul campo, con visite regolari alle funzioni di customer care delle filiali, per allineamenti costanti sulle performance attese.Supervisionare e sostenere l’attuazione dei piani d’azione nei diversi mercati, intervenendo con azioni correttive quando necessario per raggiungere gli obiettivi stabiliti.Ideare e coordinare programmi di formazione delle filiali, assicurandone la coerenza con le linee guida aziendali.Incentivare e gestire progetti internazionali trasversali focalizzati al miglioramento continuo e sull’efficienza dei servizi.RequisitiLaurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini.Esperienza consolidata (5+ anni) in ruoli di Service Governance, Customer Care Management o Continuous Improvement, preferibilmente in contesti internazionali o industriali strutturati.Inglese fluente (scritto e parlato).Flessibilita' a viaggiare in modo frequente in America e fra le filiali nel continente americano.Familiarita' con CRM (Salesforce o equivalenti) per la gestione e il monitoraggio delle attivita' di Customer Care.Analisi dei dati e Performance Monitoring tramite strumenti di BI (es. Power BI, Tableau) e gestione di KPI/SLA.Wyser e' il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realta' che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parita' di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/ (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) #LI-GS2 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pesaro Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/services-strategy-deployment-pesaro-pesaro-e-urbino/19705643.html