Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro – filiale di Treviso – ricerca per importante azienda cliente con sede a Trevignano (TV) una figura di Impiegato/a Amministrativo/a da inserire all’interno del team aziendale.
La risorsa selezionata verrà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
- Fatturazione attiva e passiva;
- Controllo e registrazione delle fatture dei fornitori;
- Gestione dei pagamenti;
- Predisposizione e monitoraggio degli scadenziari incassi/pagamenti con eventuali solleciti;
- Tenuta della prima nota ;
- Gestione delle pratiche amministrative aziendali.
Si richiede:
- Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente;
- Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel);
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con orario 8:00–17:00 o 9:00–18:00.
Si offre: primo inserimento tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di successiva assunzione diretta presso l’azienda cliente.
Sede di lavoro: Trevignano (TV).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordest
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €720,15 - €1.955,84 al mese