Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti inbound.
Responsabilità Gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti; Fornitura di informazioni e assistenza di primo livello; Registrazionedelle attività e aggiornamento delle richieste all'interno dei sistemi aziendali; Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.
Requisiti Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico robusto motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service buon utilizzo del PC e degli applicativi Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: 20 su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla venerdì dalle 09:00 alle 18:00 Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibrida Se sei una persona motivata, con ottime doti comunicative e desideri entrare in un contesto dinamico e strutturato, inviaci la tua candidatura!
Titolo di studio Diploma / Accademia Competenze Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria Part Time mattino, Part Time pomeriggio #J-*****-Ljbffr