Descrizione del lavoro
EUROINTERIM S.p.A. – Filiale di Casella d'Asolo per azienda cliente del settore gomma-plastica con sede a Cornuda (TV), ricerchiamo un profilo professionale da inserire nell'organico con la seguente posizione:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti/tecnico e risponderà al responsabile di funzione. Le principali attività previste includono:
1. Gestione degli acquisti di materiali e componenti
2. Contatto diretto con i fornitori, richiesta preventivi e negoziazione condizioni
3. Inserimento e aggiornamento delle distinte base utilizzate nei processi produttivi
4. Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per l'ottimizzazione dei processi e dei materiali
Skills & Experience
I requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo sono:
5. Diploma tecnico o di Ragioneria
6. Esperienza pregressa in area acquisti, preferibilmente in contesti produttivi
7. Precisione, autonomia operativa e attitudine al lavoro in team
Luogo di lavoro: Cornuda (TV)
Come candidarsi