Revisione Finanziaria L'auditor / revisore legale lavora nel dipartimento di revisione e si occupa di verificare la regolarità della contabilità e dei bilanci delle aziende clienti. La sua attività consiste nel controllo della documentazione finanziaria per assicurarsi che sia stata redatta correttamente e in conformità con le normative vigenti. Compiti Principali Controllo della contabilità: verifica che le scritture contabili siano esatte e complete; Analisi dei bilanci: esamina i bilanci aziendali per assicurarsi che riflettano fedelmente la situazione economica dell'azienda; Valutazione delle procedure interne: controlla le procedure di controllo interno per garantire che siano efficaci e rispettino le leggi; Redazione di relazioni: al termine delle verifiche, redige una relazione in cui esprime un giudizio sulla correttezza dei documenti contabili esaminati; Segnalazione di incongruenze: identifica e segnala eventuali errori o incongruenze nei conti. Requisiti Richiesti Laurea in Economia e Commercio o similari; Pregressa esperienza compresa tra 3 e 5 anni come auditor / revisore maturata presso società di revisione (preferibile Big 4) o studi di commercialisti; Buona conoscenza del pacchetto Office; Preferibile buona conoscenza della lingua inglese; Abilità analitiche e organizzative; Capacità di lavorare sotto pressione e mantenere il ritmo di lavoro. Benefici Si offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e personale. Altro La domanda di posizione è a tempo indeterminato ed è aperta a tutti i candidati interessati aventi i requisiti richiesti. J-18808-Ljbffr