Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cercasi bagnino per piscina stagione estiva (livorno)

Livorno
Arkigest Filiale di Firenze
Assistente bagnante
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per struttura ricettiva a Livorno:BAGNINO - STAGIONE ESTIVA 2026DETTAGLI DELL'OFFERTA Periodo: Maggio – Settembre 2026.Sede: Prestigiosa struttura ricettiva su LivornoImpiego: Full-time, in sede.Agevolazioni inclusi: Vitto e Alloggio gratuiti presso la struttura.
RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀIl candidato ideale si occuperà di garantire la massima sicurezza all'interno delle aree di balneazione, con particolare focus su:
Sorveglianza attiva e monitoraggio costante dei bagnanti.Primo soccorso e gestione tempestiva delle emergenze.Controllo del rispetto delle normative di sicurezza e del regolamento della struttura.Mantenimento del decoro e della pulizia dell'area piscina/solarium.
REQUISITI RICHIESTI
Certificazioni: Possesso del Brevetto di Assistenza Bagnanti in corso di validità.Competenze Tecniche: Padronanza delle tecniche di salvataggio e primo soccorso.Lingue Straniere:
Italiano: Livello minimo A2.Inglese: Livello minimo A2 (la conoscenza di livelli superiori sarà considerata un plus).
Soft Skills: Ottime capacità comunicative, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro di squadra.Esperienza: Pregressa esperienza nel settore turistico/ricettivo (preferibile).
COSA OFFRIAMOInquadramento Contratto Nazionale di categoriaRetribuzione Commisurata all'esperienzaAlloggio Camera e pasti forniti direttamente dalla strutturaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Bagnino
Pisa
HOTEL MIONI PEZZATO
Assistente bagnante
Offerta simile
Bagnino - stagione estiva 2026
Livorno
Arkigest filiale di firenze
Assistente bagnante
1.750 € al mese
Offerta simile
Bagnino
Livorno
HOTEL MIONI PEZZATO
Assistente bagnante
Offerte simili
Lavoro Sicurezza a Livorno
Lavoro Livorno
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Sicurezza > Lavoro Assistente bagnante > Lavoro Assistente bagnante a Livorno > Cercasi bagnino per piscina stagione estiva (Livorno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva