Azienda operante nel settore trasporti e spedizioni per conto terzi, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio back office con mansioni di gestione operativa delle spedizioni.
Attività previste
* Ricezione, elaborazione e gestione ordini;
* Organizzazione dell’iter delle spedizioni, in collaborazione con i reparti interni;
* Gestione di resi e reclami, garantendo efficienza e rispetto delle tempistiche;
* Contatto con fornitori e partner logistici per aggiornamenti operativi;
* Aggiornamento e cura del database aziendale.
Requisiti richiesti
* Diploma di maturità;
* Conoscenze informatiche di base (Office, posta elettronica, gestionali);
* Buone capacità organizzative e precisione;
* Doti di problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Offerta e benefit
* Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;
* Retribuzione prevista su 14 mensilità;
* Orario full time: dal lunedì al venerdì 08.30–12.30 / 14.00–18.00;
* Buoni pasto e inserimento in contesto aziendale strutturato.
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