Le tue mansioni
Per il nostro punto vendita di UDINE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente, trovando sempre la soluzione più adatta a lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:
* Customer Sales & Solutions;
* Customer Experience & Services;
* In Store Fulfillment
In collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), a cui riporterà, garantirà un'esperienza Ominchannel coerente ed eccellente al Cliente, al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:
* Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
* Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura;
* Promuovere e partecipare attivamente alla modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, accompagnando il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto;
* Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione delle esigenze del Cliente;
* Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Requisiti
Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti competenze e caratteristiche:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, in contesti caratterizzati da un eccellente servizio al Cliente, con responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra;
* Passione e interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail;
* Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
* Approccio analitico, attenzione ai dettagli, doti organizzative e problem solving;
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Chi siamo
MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
#J-18808-Ljbffr